giacche-da-moto-in-cordura Yamoto.it
giacche-da-moto-in-cordura Yamoto.it

giacche da moto in cordura

Le giacche da moto in cordura sono leggere, traspiranti e impermeabili. Le giacche da moto in cordura sono perfette per i climi più caldi, come nel Sud Italia o nelle zone costiere. Acquista oggi.

giacche da moto in cordura

Le giacche da moto vi proteggono sulla strada da detriti, sassolini & elementi e vi salvano da gravi lesioni, tagli e lacerazioni. 

Le giacche da moto in cordura offrono un valore unico come giacche da moto protettive, traspiranti e impermeabili. Se le si riveste correttamente, è possibile indossare giacche da moto in cordura anche in inverno. 

Le giacche da moto sono disponibili in molti materiali e costruzioni diverse. Si possono trovare giacche per diverse stagioni, come giacche da moto estive, giacche da moto invernali e giacche da moto in cotone cerato per un clima caldo e piovoso;

Sebbene le giacche da moto in pelle siano le più sicure, sono adatte solo al clima mite. Non si può indossare una giacche di pelle in un'estate calda o in un inverno gelido. La pelle non è in grado di affrontare condizioni climatiche estreme. 

La cordura non è resistente all'abrasione come la pelle, il kevlar o il dyaneema. Ma è più confortevole e ha un aspetto migliore. La cordura è un materiale flessibile. 

I produttori di giacche da moto hanno compensato la mancanza di resistenza all'abrasione con un'armatura supplementare. Queste armature migliorano la sicurezza.

Domande frequenti

Le giacche da moto in Cordura sono migliori di quelle in Kevlar?

La cordura è più flessibile e ha un bell'aspetto.  Le giacche in cordura sono traspiranti, impermeabili e leggere. Le giacche da moto in cordura sono perfette per i lunghi viaggi in estate. 

Il kevlar è più protettivo, con una migliore resistenza all'abrasione e allo strappo. Le giacche da moto in Kevlar sono migliori per la protezione. 

Come si pulisce una giacche da moto CORDURA?
Iniziate consultando l'etichetta di manutenzione della giacche. Verificate come il produttore vi consiglia di lavare la giacche. Ecco qualche altro consiglio. 

  • Lavare a mano in acqua tiepida. Utilizzare una spazzola o una spugna morbida per il risciacquo. Utilizzare sapone di cagliata per lo sporco più resistente. 
  • Pretrattare le macchie con uno smacchiatore chimico adatto. 
  • Risciacquare con abbondante acqua per rimuovere i residui di sapone. 
  • Asciugare all'ombra. Bagnare l'acqua in eccesso con un asciugamano e appenderlo all'ombra per farlo asciugare. 
  • Non usare l'asciugatrice. 

 

General Questions

-Cambio taglia gratuito se l'ordine è superiore a 299€

- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato

- Evitare di strappare l'imballaggio

- L'uso del prodotto non è permesso.

- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.

- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il ​​team di Yamoto pagherà.

Le motivazioni del rimborso devono essere valide.

- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)

Per esempio; Se il tuo ordine è di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarà di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo è di 102,90 €, il totale rimborsabile sarà comunque di 94 €.

in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poiché a carico dell'acquirente.

Alcuni esempi:
Se l'ordine è superiore a 169€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso,  tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.

Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine è inferiore a € 169, la prima spedizione sarà a carico dell'acquirente

Puoi richiedere la fattura sia online che presso i nostri negozi . In negozio ricordati di avvisare prima dell'emissione dello scontrino. Online puoi chiedere la fattura, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email info@yamoto.it. Ti avvisiamo che sarà possibile inserire la richiesta di fattura solo se l'ordine non è già stato preparato per la spedizione.

Forme di Pagamento Accettate

Tutti gli acquisti sul sito Yamoto.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:

   carta di credito e debito: GRATIS
   PayPal: GRATIS
   contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.
   Bonifico/ trasferire direttamente sul nostro conto bancario.
   Klarna 3 rate

Dati Bancari
Intestatario: YAMOTO
Coordinate IBAN:IT24V0326831250052865349980
Banca: Banca sella 
Assicurati di aggiungere il tuo NOME/ NUMERO ORDINE nel riferimento del pagamento.
il pagamento dovrà essere eseguito entro 48 ore dalla conferma d'ordine
Pagamento in Contrassegno - commissione 3,90 euro.
Il pagamento della merce alla consegna in contanti, è comodo, semplice e senza rischi.
Il denaro deve essere consegnato al corriere in contanti (no assegni) nello stesso momento in cui si riceve la merce.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverà una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.

E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento  Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.

Se hai verificato lo stato del tuo ordine e la spedizione è in ritardo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per segnalarlo. Se necessario, provvederemo a metterci in contatto con il nostro corriere per verificare lo stato della spedizione e sollecitarne la messa in consegna.

Italia senza alcuna limitazione al costo di 5,99€ e GRATIS per ordini piu di 169€ *

contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

consegna in 24/96  ore escluso sabato domenica in tutta italia.

la spedizione può subire ritardi per motivi imprevisti

Entro 15 giorni è possibile restituire l'ordine se non si è soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso