STIVALI E SCARPE MOTO - Yamoto.it
STIVALI E SCARPE MOTO - Yamoto.it

STIVALI E SCARPE MOTO

STIVALI E SCARPE MOTO

Scopri la Collezione Premium di Stivali da Moto Yamoto

Yamoto presenta una collezione di stivali da moto di alta gamma, realizzati in Italia, progettati per migliorare la tua esperienza di guida e garantire un senso di sicurezza. Ogni paio è costruito con materiali di alta qualità, come pelle resistente e materiali innovativi e traspiranti, che assicurano durata e comfort.

Protezione Avanzata

I nostri scarpe sono dotati di:

  • Puntale Rinforzato: Per una protezione extra.
  • Protezioni per la Caviglia: Aumentano la sicurezza in caso di impatto.
  • Suole Antiscivolo: Garantendo stabilità e controllo su varie superfici.

Stile e Versatilità

Yamoto offre una vasta gamma di stili, colori e dimensioni per soddisfare ogni preferenza. Ogni paio è un simbolo della nostra dedizione all'individualità:

  • Design Urbani Eleganti: Con elementi riflettenti per una maggiore visibilità.
  • Modelli Robusti per l'Avventura: Dotati di pannelli rinforzati per una protezione aggiuntiva.

Standard di Sicurezza

Tutti gli stivali touring sono certificati CE, garantendo standard di sicurezza elevati, ideali sia per motociclisti dilettanti che per esperti.

Funzionalità Avanzate

Ulteriori caratteristiche migliorano la funzionalità:

  • Trattamenti Impermeabili: Mantengono i piedi asciutti in condizioni di pioggia.
  • Resistenza al Calore: Protegge dai caldi componenti della moto.
  • Chiusure Regolabili: Assicurano una calzata perfetta in ogni situazione.

Artigianato Italiano a Prezzi Competitivi

Yamoto offre una combinazione perfetta di artigianato italiano, protezione completa e comfort moderno, tutto a un prezzo accessibile per ogni appassionato di moto.

General Questions

-Cambio taglia gratuito se l'ordine è superiore a 299€

- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato

- Evitare di strappare l'imballaggio

- L'uso del prodotto non è permesso.

- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.

- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il ​​team di Yamoto pagherà.

Le motivazioni del rimborso devono essere valide.

- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)

Per esempio; Se il tuo ordine è di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarà di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo è di 102,90 €, il totale rimborsabile sarà comunque di 94 €.

in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poiché a carico dell'acquirente.

Alcuni esempi:
Se l'ordine è superiore a 169€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso,  tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.

Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine è inferiore a € 169, la prima spedizione sarà a carico dell'acquirente

Puoi richiedere la fattura sia online che presso i nostri negozi . In negozio ricordati di avvisare prima dell'emissione dello scontrino. Online puoi chiedere la fattura, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email info@yamoto.it. Ti avvisiamo che sarà possibile inserire la richiesta di fattura solo se l'ordine non è già stato preparato per la spedizione.

Forme di Pagamento Accettate

Tutti gli acquisti sul sito Yamoto.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:

   carta di credito e debito: GRATIS
   PayPal: GRATIS
   contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.
   Bonifico/ trasferire direttamente sul nostro conto bancario.
   Klarna 3 rate

Dati Bancari
Intestatario: YAMOTO
Coordinate IBAN:IT24V0326831250052865349980
Banca: Banca sella 
Assicurati di aggiungere il tuo NOME/ NUMERO ORDINE nel riferimento del pagamento.
il pagamento dovrà essere eseguito entro 48 ore dalla conferma d'ordine
Pagamento in Contrassegno - commissione 3,90 euro.
Il pagamento della merce alla consegna in contanti, è comodo, semplice e senza rischi.
Il denaro deve essere consegnato al corriere in contanti (no assegni) nello stesso momento in cui si riceve la merce.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverà una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.

5:Posso pagare a rate?
E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento  Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.

E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento  Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.

Se hai verificato lo stato del tuo ordine e la spedizione è in ritardo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per segnalarlo. Se necessario, provvederemo a metterci in contatto con il nostro corriere per verificare lo stato della spedizione e sollecitarne la messa in consegna.

Italia senza alcuna limitazione al costo di 5,99€ e GRATIS per ordini piu di 169€ *

contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

consegna in 24/96  ore escluso sabato domenica in tutta italia.

la spedizione può subire ritardi per motivi imprevisti

8:Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerà un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna, l’ordine verrà depositato nel magazzino BRT più vicino

Entro 15 giorni è possibile restituire l'ordine se non si è soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso