Spedizioni

Consegne internazionali

La spedizione può essere effettuata dai nostri impianti di stoccaggio in Europa a seconda della disponibilità del prodotto e il cliente accetta di pagare le spese doganali e le spese applicabili a tutti.

Come viene inviato il mio articolo?

Correos è il servizio di corriere ufficiale per gli ordini spediti in Europa. La consegna degli articoli richiederà normalmente una firma dal destinatario. Per l'Italia, tutti gli articoli saranno inviati ai clienti tramite corriere espresso Correos.

Potremmo servirci di un altro servizio di corriere per paesi diversi dall'Europa per facilitare i nostri clienti a causa di spese di corriere economiche, anche se potrebbero essere necessari dai 3 ai 15 giorni di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.

Ricorda che quando accetti una consegna, stai essenzialmente confermando che il tuo ordine è in perfette condizioni. Se noti un pacco danneggiato o se ritieni che sia stato maltrattato, firma sempre come "danneggiato". In questo scenario si prega di rifiutare la consegna e di contattarci immediatamente.

 

Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Dal lunedì al sabato sono giorni lavorativi.

 

Posso selezionare la data di consegna?

Se desideri modificare la data di consegna dell'ordine diversa da quella concordata, ti assicureremo di aiutarti. Si consiglia di suggerire la data mentre si effettua il pagamento. Puoi contattarci per maggiori informazioni via email a info@yamoto.it

 

Come posso rintracciare il mio ordine?

Dopo aver spedito il tuo ordine, riceverai una mail contenente il sito Web del corriere insieme al numero assegnato. In questo modo, puoi controllare lo stato del tuo ordine.

 

Cosa succede se mi manca la consegna?

Il corriere lascerà una nota affermando che hanno tentato di consegnare il tuo ordine Se non sei a casa. O si può avere la riconsegna o ritirare l'ordine dall'indirizzo indicato sulla nota. puoi anche lasciare istruzioni per il corriere - alcuni servizi di corriere non sono obbligati e ti assumerai la piena responsabilità del pacco.

Spedirai a un indirizzo di consegna alternativo?

Spediremo l'ordine all'indirizzo di fatturazione solo al fine di proteggere i clienti da qualsiasi frode. Quando il pagamento viene ricevuto tramite bonifico bancario o vaglia postale, possiamo consegnarlo a un indirizzo diverso.

 

Consegnate all'estero?

Si prega di controllare gli elenchi dei paesi nella scheda pagamenti, stiamo spedendo a.

 

Cosa succede se c'è un problema con il mio ordine?

Entro 15 giorni è possibile restituire l'ordine se non si è soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso

 

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Di solito, riceverai il tuo ordine entro 2-3 giorni lavorativi se è inviato tramite corriere. Si prega di contattarci via email in caso di mancato ordine. Se è stato perso durante il trasporto, non può essere classificato come mancante fino a dopo 7 giorni (14 giorni per gli ordini internazionali). O spediremo il nuovo ordine o rimborseremo l'importo.

per favore invia un email al nostro servizio di assistenza dedicato all'indirizzo: info@yamoto.it per ulteriori indicazioni sulla consegna.

 

 

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