dicembre 04, 2019 2 min read

Più o meno come in altri raduni, l'organizzazione dei motociclisti ha un assortimento fluttuato di persone, ognuna con il proprio punto di vista sulla bicicletta. Nonostante la bicicletta che guidano, la maggior parte di essi può essere riunita senza molto sforzo in cerchi interni unici nel loro genere. Ecco gli 8 tipi di motociclisti che incontrerai durante la vita di tutti i giorni.

Il meccanico

Giacca da moto in Italia

Questo ragazzo prende la bici molto sul serio. Non è abbastanza per lui essere solo un buon pilota (anche se questa è una rarità), deve anche conoscere i dettagli del funzionamento della sua moto. Può da solo smontare la sua amata bici e rimetterla insieme e la porterà ad un meccanico autorizzato solo come ultima risorsa. I meccanici di solito guidano biciclette vintage come Royal Enfield, Jawa Yezdi o Triumph, che richiedono una manutenzione pesante.

Il lealista del marchio

Giacca da moto in Italia

Questa persona ama le biciclette, ma solo quel particolare marchio che crede sia il migliore. Aderisce fermamente a questo marchio indipendentemente dalle opzioni migliori che potrebbero essere disponibili da altri produttori. Nessuna discussione sui pro di altre bici e sui contro della sua volontà influenzerà la sua opinione. Questi ragazzi sono per lo più visti in bici da produttori che hanno già seguito enormemente i fan, Harley-Davidson e Royal Enfield sono i primi a venire in mente.

The Speed ​​Freak

Giacca da moto in Italia

L'unica cosa che conta per loro è la velocità con cui possono andare in bicicletta. Potenza, velocità massima e accelerazione sono praticamente le uniche specifiche di cui si fregano in bici. La maggior parte delle loro conversazioni riguarda la velocità che hanno colpito durante la corsa in autostrada nel fine settimana o il modo in cui sono riusciti a svoltare al ginocchio in quella salita. Questi ragazzi si trovano principalmente in bici sportive giapponesi o europee di fascia alta come Ducati, Yamaha, Suzuki o Kawasaki.


sottoscrivi

Italian