Le migliori giacche di stile che ogni uomo dovrebbe indossare – Yamoto.it
Vai direttamente ai contenuti

News

Le migliori giacche di stile che ogni uomo dovrebbe indossare

Desire Catalano 08 Dec 2019

Il termine "giacca" può sembrare semplice, ma coinvolge davvero una vasta gamma di stili e strutture. Di conseguenza, scegliere la giacca giusta per ogni evento e viaggio può essere precario, soprattutto se non si è esperti di diversi tipi. Fortunatamente, siamo qui per assicurarci che il tuo cappotto sia perfetto ogni volta che esci dalla porta. Ecco i migliori stili di giacche da uomo che ogni gentiluomo dovrebbe conoscere e possedere.

Bomber giacca            

Conosciuta anche come giacca da volo, una giacca bomber è una giacca corta e resistente con una zip frontale e una cintura e polsini stretti ed elastici. Lo stile proviene dalla US Air Force. UU., Dove è stato utilizzato dai membri dell'equipaggio di condotta. Oggi, tuttavia, l'attentatore è amato da uomini di tutte le professioni. Perfetta per una gamma di outfit casual, questa giacca è comoda e molto versatile. Mentre i tradizionali bomber sono realizzati in pelle, lo stile ora appare comunemente anche in nylon e altri materiali.

Giacca da moto

Per i giorni in cui ti senti un po 'ribelle, non esiste una giacca migliore di una giacca da moto. Che tu sia un ciclista o meno, questa giacca in pelle corta e attillata con cerniere e borchie sembra elegante e resistente. Inoltre, si combina perfettamente con jeans e camicia, quindi è un'opzione facile e veloce per quei momenti in cui sei in ritardo ma vuoi comunque avere un bell'aspetto.

Giacca da camionista

Per chi non lo sapesse, la giacca trucker è un tipo di giacca frontale con bottoni che ha due tasche sul petto. Lo stile è generalmente corto e attillato e spesso in blu denim. Tuttavia, sono disponibili anche altre versioni, tra cui stili di camoscio, design con finiture in pelle di pecora e opzioni in diversi colori, come il marrone e il nero. In generale, la giacca trucker ha un design senza tempo che è perfetto per il fine settimana.

Giacca di jeans

Se non hai ancora almeno una giacca di jeans, è tempo di investire. Questa versatile tuta sportiva è perfetta con innumerevoli abiti casual e casual eleganti. È anche perfetto per qualsiasi periodo dell'anno. Indossalo durante le notti estive con una t-shirt girocollo bianca e giornate invernali sopra un maglione dolcevita nero e un cappotto marrone chiaro.

930 x 520px

SPRING SUMMER LOOKBOOK

Sample Block Quote

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis.

Sample Paragraph Text

Praesent vestibulum congue tellus at fringilla. Curabitur vitae semper sem, eu convallis est. Cras felis nunc commodo eu convallis vitae interdum non nisl. Maecenas ac est sit amet augue pharetra convallis nec danos dui. Cras suscipit quam et turpis eleifend vitae malesuada magna congue. Damus id ullamcorper neque. Sed vitae mi a mi pretium aliquet ac sed elitos. Pellentesque nulla eros accumsan quis justo at tincidunt lobortis deli denimes, suspendisse vestibulum lectus in lectus volutpate.

    Grazie per l'iscrizione

    Back In Stock Notification
    this is just a warning
    Accedi