SICUREZZA COVID-19

Riapriamo dal 18 maggio
In SICUREZZA, il negozio YAMOTO riaprirà dopo l'emergenza Covid-19 a partire dal 18/05/2020 con UNA GRANDE SORPRESA:
Ti daremo uno sconto del 10% su tutti i prodotti fino al 23 maggio

QUALI MISURE SONO STATE PREPARATE?
Per la tua sicurezza e quelle delle persone che lavorano nello Yamoto Store abbiamo messo in atto procedure, protocolli e addestrato tutti gli impiegati per assisterti nel modo più sicuro possibile, oltre a rendere disponibili specifici disinfettanti per i prodotti esposti.

La sanificazione e la sanificazione dei prodotti in vendita (e dei negozio) sono punti importanti e i nostri colleghi con la massima serietà saranno a vostra disposizione in modo da rendere la vostra esperienza nel negozio sicura e con la dovuta trasparenza.

È sicuro provare un casco o un indumento nei punti vendita  Yamoto ?

Gestiamo una serie di azioni di pulizia, sanificazione e sanificazione non solo delle camere ma anche dei prodotti esposti che vengono implementati regolarmente dal nostro personale e sulle procedure igieniche introdotte.

Disinfettanti alcolici. I negozio hanno a disposizione disinfettanti che vengono utilizzati per la pulizia quotidiana di banconi, macchinari e quant'altro nel negozio

Maschere, guanti e visiera. L'uso di maschere e guanti è obbligatorio e tutto il personale indossa anche una speciale visiera trasparente, sia per la protezione individuale sia per essere in grado di assistere tutti i clienti in modo sicuro ed efficiente.

Gel igienizzante per le mani. Una soluzione idroalcolica specifica è disponibile in tutti i negozi che, secondo il protocollo, devono essere utilizzati prima e dopo l'uso dei guanti.

Protocollo di sicurezza. per uso interno è stato attivato anche un protocollo per il controllo del personale e della salute firmato da tutti noi.


Spray igienizzante casco inodore. Gli assistenti del negozio hanno a disposizione e useranno uno spray specifico a base di alcool o benzalconio cloruro per disinfettare gli interni del casco a cicli regolari e, se il cliente lo richiede, anche prima di indossarlo per la migliore sicurezza possibile. Lo spray inodore non lascia residui e non rovina assolutamente l'interno del casco.


Spray igienizzante per tessuti inodore. I commessi hanno a loro disposizione e useranno uno spray specifico a base di alcool o benzalconio cloruro per disinfettare regolarmente abiti e tessuti e, se il cliente lo richiede, anche prima di indossarli, per la migliore sicurezza possibile. Lo spray inodore non lascia residui e non danneggia i tessuti.

Quota di presenza in negozio. Il numero di clienti che possono entrare e soggiornare nel negozio varia in base alle dimensioni degli spazi: sarà quindi possibile per il personale chiedere ai clienti di attendere in modo ordinato all'ingresso, al fine di consentire il rispetto della sicurezza distanze sia all'interno che all'esterno del nostro negozio.

sottoscrivi

Italian