RESI E RIMBORSI

POLITICHE DI CANCELLAZIONE, RESI E CAMBIAMENTI DELLE TAGLIE ONLINE

Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire i migliori prodotti ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti del prodotto abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione, portare agio per i nostri clienti e avere un buon legame con i clienti.

Passi per tornare:

- Tramite e-mail a "Info@yamoto.it" riportare il prodotto.

- Chiaramente, cita perché vuoi annullare o rimborsare con il numero e la data dell'ordine

Inoltre, ci saranno tre condizioni di restituzione:

Cancellazione:

- L'ordine può essere annullato se non è ancora stato addebitato o elaborato.

- Le spese di spedizione non saranno rimborsabili nel caso in cui l'ordine è stato spedito. Solo il prezzo del prodotto è rimborsabile.

  Scambia la taglia e il colore:

 -Cambio taglia gratuito se l'ordine è superiore a 199.

- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato 

- Evitare di strappare l'imballaggio

- L'uso del prodotto non è permesso.

- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.

- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il ​​team di Yamoto pagherà.

Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire il meglio ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti, abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione e fraintendimenti.
 
Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.

Nel caso in cui gli articoli ricevuti dovessero presentare dei difetti,Yamoto sostituirà l’articolo difettato con lo stesso modello,colore e taglia gratuitamente.
L’azienda non si farà carico dei costi ,se si sceglie di cambiare articolo,colore o taglia diversamente da quello acquistato ,anche se dovesse avere difetti

Acquista in tutta Tranquillità i tuoi Regali di Natale. Potrai Cambiarli fino al 14 gennaio 2024

se l'ordine viene effettuato a partire dal 10 dicembre, nessun rimborso, solo cambio taglia


Rimborso:

Le motivazioni del rimborso devono essere valide.

- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)

Per esempio; Se il tuo ordine è di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarà di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo è di 102,90 €, il totale rimborsabile sarà comunque di 94 €.

in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poiché a carico dell'acquirente.

Alcuni esempi:

Se l'ordine è superiore a 169€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso,  tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.

Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.

In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine è inferiore a € 169, la prima spedizione sarà a carico dell'acquirente

- Invia il prodotto seguendo quindi il numero di tracciamento e l'URL del servizio di spedizione. Il pagamento verrà restituito il prima possibile dopo    averlo ricevuto.

- Scrivi l'indirizzo di spedizione corretto di Yamoto, non saremo responsabili in caso di indirizzo errato.

Ci teniamo che le nostre politiche di reso e rimborso siano chiare. Per qualsiasi dubbio o confusione, potete contattarci liberamente.

Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverà una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.

 

l Cliente che ha acquistato, presso un punto vendita YAMOTO,

Cambio taglia/prodotto entro 14 giorni;
Muniti di tutti gli scontrini ;
Gli articoli devono avere le etichette attaccate e non devono essere stati usati ;
Rimborso non previsto .