POLITICHE DI CANCELLAZIONE, RESI E CAMBIAMENTI DELLE TAGLIE
Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire i migliori prodotti ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti del prodotto abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione, portare agio per i nostri clienti e avere un buon legame con i clienti.
Passi per tornare:
- Tramite e-mail a "Info@yamoto.it" riportare il prodotto.
- Chiaramente, cita perché vuoi annullare o rimborsare con il numero e la data dell'ordine
Inoltre, ci saranno tre condizioni di restituzione:
Cancellazione:
- L'ordine può essere annullato se non è ancora stato addebitato o elaborato.
- Le spese di spedizione non saranno rimborsabili nel caso in cui l'ordine è stato spedito. Solo il prezzo del prodotto è rimborsabile.
Scambia la taglia e il colore:
- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato
- Evitare di strappare l'imballaggio
- L'uso del prodotto non è permesso.
- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.
- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il team di Yamoto pagherà.
Rimborso:
- I motivi dovrebbero essere validi per il rimborso.
- rimborseremo solo il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione
- Invia il prodotto seguendo quindi il numero di tracciamento e l'URL del servizio di spedizione. Il pagamento verrà restituito il prima possibile dopo averlo ricevuto.
- Scrivi l'indirizzo di spedizione corretto di Yamoto, non saremo responsabili in caso di indirizzo errato.
Tutte le politiche di restituzione e rimborso sono elaborate bene. Contattaci liberamente in caso di qualsiasi confusione in loro.
Grazie per l'iscrizione