RITORNO

POLITICHE DI CANCELLAZIONE, RESI E CAMBIAMENTI DELLE TAGLIE

Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire i migliori prodotti ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti del prodotto abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione, portare agio per i nostri clienti e avere un buon legame con i clienti.

Passi per tornare:

- Tramite e-mail a "Info@yamoto.it" riportare il prodotto.

- Chiaramente, cita perché vuoi annullare o rimborsare con il numero e la data dell'ordine

Inoltre, ci saranno tre condizioni di restituzione:

Cancellazione:

- L'ordine può essere annullato se non è ancora stato addebitato o elaborato.

- Le spese di spedizione non saranno rimborsabili nel caso in cui l'ordine è stato spedito. Solo il prezzo del prodotto è rimborsabile.

  Scambia la taglia e il colore:

- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato

- Evitare di strappare l'imballaggio

- L'uso del prodotto non è permesso.

- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.

- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il ​​team di Yamoto pagherà.

Rimborso:

- I motivi dovrebbero essere validi per il rimborso.

- rimborseremo solo il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione

- Invia il prodotto seguendo quindi il numero di tracciamento e l'URL del servizio di spedizione. Il pagamento verrà restituito il prima possibile dopo    averlo ricevuto.

- Scrivi l'indirizzo di spedizione corretto di Yamoto, non saremo responsabili in caso di indirizzo errato.

Tutte le politiche di restituzione e rimborso sono elaborate bene. Contattaci liberamente in caso di qualsiasi confusione in loro.

 

offerta Black Friday per combio, devi pagare le spese di spedizione