Spedizioni

Quali sono i paesi in cui spedite?

Italia senza alcuna limitazione al costo di 5,99€ e GRATIS per ordini piu di 169€ *

contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

consegna in 24/96  ore escluso sabato domenica in tutta italia.

 

Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi   al costo di 39,00€

Danimarca,  Francia,  Polonia, Regno Unito, Serbia,  Spagna,  Ungheria al costo di 39,00€;

Germania   Bulgaria, Cipro, Croazia, Cipro, Estonia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia al costo di 59,00€

Quando sarà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini con spedizione Standard vengono lavorati entro le 24/48 ore escluso sabato domenica dalla conferma ordine.  

Quando riceverò il mio ordine?

In media i tempi di consegna sono centro/nord in 24h/72, sud/isole e zone remote in 72 ore dall'affidamento del pacco al corriere.

Ti consigliamo di scegliere un indirizzo dove ci sia qualcuno disponibile per ricevere l’ordine in questi orari. Se vuoi ricevere l’ordine in ufficio o presso una portineria, assicurati di indicare anche il nome sul campanello.

Ti forniremo un numero di spedizione (Tracking Number) per seguire l’ordine in tempo reale.
 

La spedizione è sempre gratuita?

Offriamo la spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 169€, per importi inferiori chiediamo un contributo di € 5,99. 

*eccetto località remote. 

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un'email da SDA,BRT o GLS contenente il link per conoscere lo stato della tua spedizione. 

Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerà un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna, l’ordine verrà depositato nel magazzino GLS più vicino o vicino all'ufficio postale e verrai contattato dal nostro Servizio Clienti per concordare un ulteriore tentativo.
Nel caso non dovessi rispondere al Servizio Clienti, dopo ulteriori 10 giorni l’ordine verrà riportato al nostro magazzino e verrà automaticamente richiesto per te il rimborso *ESCLUSE LE SPESE PER LA SPEDIZIONE (ANDATA /RITORNO). 

*Località remote - Italia

Ci riserviamo di richiedere ulteriori supplementi sul costo di spedizione per consegne verso le seguenti località disagiate(anche su ordini già ricevuti/saldati):
Isole minori, Venezia Lagunare, Olbia tempio, La Maddalena o località particolarmente difficili da raggiungere.

 

Consegne internazionali

La spedizione può essere effettuata dai nostri impianti di stoccaggio in Europa a seconda della disponibilità del prodotto e il cliente accetta di pagare le spese doganali e le spese applicabili a tutti.

Come viene inviato il mio articolo?

 SDA,BRT o GLS è il servizio di corriere ufficiale per gli ordini spediti in Europa. La consegna degli articoli richiederà normalmente una firma dal destinatario. Per l'Italia, tutti gli articoli saranno inviati ai clienti tramite corriere SDA,BRT o GLS.

Potremmo servirci di un altro servizio di corriere per paesi diversi dall'Europa per facilitare i nostri clienti a causa di spese di corriere economiche, anche se potrebbero essere necessari dai 3 ai 15 giorni di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.

Ricorda che quando accetti una consegna, stai essenzialmente confermando che il tuo ordine è in perfette condizioni. Se noti un pacco danneggiato o se ritieni che sia stato maltrattato, firma sempre come "danneggiato". In questo scenario si prega di rifiutare la consegna e di contattarci immediatamente.

 

Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Dal lunedì al sabato sono giorni lavorativi.

 

Posso selezionare la data di consegna?

Se desideri modificare la data di consegna dell'ordine diversa da quella concordata, ti assicureremo di aiutarti. Si consiglia di suggerire la data mentre si effettua il pagamento. Puoi contattarci per maggiori informazioni via email a info@yamoto.it

 

Come posso rintracciare il mio ordine?

Dopo aver spedito il tuo ordine, riceverai una mail contenente il sito Web del corriere insieme al numero assegnato. In questo modo, puoi controllare lo stato del tuo ordine.

 

Cosa succede se mi manca la consegna?

Il corriere lascerà una nota affermando che hanno tentato di consegnare il tuo ordine Se non sei a casa. O si può avere la riconsegna o ritirare l'ordine dall'indirizzo indicato sulla nota. puoi anche lasciare istruzioni per il corriere - alcuni servizi di corriere non sono obbligati e ti assumerai la piena responsabilità del pacco.

Spedirai a un indirizzo di consegna alternativo?

Spediremo l'ordine all'indirizzo di fatturazione solo al fine di proteggere i clienti da qualsiasi frode. Quando il pagamento viene ricevuto tramite bonifico bancario o vaglia postale, possiamo consegnarlo a un indirizzo diverso.

 

Consegnate all'estero?

Si prega di controllare gli elenchi dei paesi nella scheda pagamenti, stiamo spedendo a.

 

Cosa succede se c'è un problema con il mio ordine?

Entro 15 giorni è possibile restituire l'ordine se non si è soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso

 

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Di solito, riceverai il tuo ordine entro 2-5 giorni lavorativi se è inviato tramite corriere. Si prega di contattarci via email in caso di mancato ordine. Se è stato perso durante il trasporto, non può essere classificato come mancante fino a dopo 7 giorni (14 giorni per gli ordini internazionali). O spediremo il nuovo ordine o rimborseremo l'importo.

per favore invia un email al nostro servizio di assistenza dedicato all'indirizzo: info@yamoto.it per ulteriori indicazioni sulla consegna.