POLITICHE DI CANCELLAZIONE, RESI E CAMBIAMENTI DELLE TAGLIE ONLINE
Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire i migliori prodotti ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti del prodotto abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione, portare agio per i nostri clienti e avere un buon legame con i clienti.
Passi per tornare:
- Tramite e-mail a "Info@yamoto.it" riportare il prodotto.
- Chiaramente, cita perché vuoi annullare o rimborsare con il numero e la data dell'ordine
Inoltre, ci saranno tre condizioni di restituzione:
Cancellazione:
- L'ordine può essere annullato se non è ancora stato addebitato o elaborato.
- Le spese di spedizione non saranno rimborsabili nel caso in cui l'ordine è stato spedito. Solo il prezzo del prodotto è rimborsabile.
Scambia la taglia e il colore:
-Cambio taglia gratuito se l'ordine è superiore a 199€.
- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato
- Evitare di strappare l'imballaggio
- L'uso del prodotto non è permesso.
- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.
- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il team di Yamoto pagherà.
Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire il meglio ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti, abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione e fraintendimenti.
Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
Nel caso in cui gli articoli ricevuti dovessero presentare dei difetti,Yamoto sostituirà l’articolo difettato con lo stesso modello,colore e taglia gratuitamente.
L’azienda non si farà carico dei costi ,se si sceglie di cambiare articolo,colore o taglia diversamente da quello acquistato ,anche se dovesse avere difetti
Acquista in tutta Tranquillità i tuoi Regali di Natale. Potrai Cambiarli fino al 14 gennaio 2024
se l'ordine viene effettuato a partire dal 10 dicembre, nessun rimborso, solo cambio taglia
Rimborso:
Le motivazioni del rimborso devono essere valide.
- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)
Per esempio; Se il tuo ordine è di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarà di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo è di 102,90 €, il totale rimborsabile sarà comunque di 94 €.
in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poiché a carico dell'acquirente.
Alcuni esempi:
Se l'ordine è superiore a 99€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.
Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine è inferiore a € 99, la prima spedizione sarà a carico dell'acquirente
- Invia il prodotto seguendo quindi il numero di tracciamento e l'URL del servizio di spedizione. Il pagamento verrà restituito il prima possibile dopo averlo ricevuto.
Yamoto
VIA MADONNA 290 bovolone 37051 verona
In caso di rimborso, inviare il prodotto al seguente indirizzo:
Yamoto
VIA MADONNA 290 bovolone 37051 Verona
Non appena riceveremo il prodotto, procederemo immediatamente al rimborso. Il costo della prima spedizione non è rimborsabile, anche se la spedizione iniziale è gratuita, poiché è incluso nel prezzo del prodotto, che è di 6€.
Ad esempio:
In ogni caso, se avete pagato un importo totale di 69€, l’importo rimborsabile sarà di 63€.
Ci teniamo che le nostre politiche di reso e rimborso siano chiare. Per qualsiasi dubbio o confusione, potete contattarci liberamente.
Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverà una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.
l Cliente che ha acquistato, presso un punto vendita YAMOTO,
Cambio taglia/prodotto entro 14 giorni;
Muniti di tutti gli scontrini ;
Gli articoli devono avere le etichette attaccate e non devono essere stati usati ;
Rimborso non previsto .
Grazie per l'iscrizione