RITORNO

POLITICHE DI CANCELLAZIONE, RESI E CAMBIAMENTI DELLE TAGLIE

Yamoto si preoccupa della qualità del prodotto e cerca di fornire i migliori prodotti ai nostri clienti. Ma nel caso in cui se non si è soddisfatti del prodotto abbiamo alcune politiche di restituzione per evitare confusione, portare agio per i nostri clienti e avere un buon legame con i clienti.


Passi Per Tornare:- 

Tramite e-mail a "Info@yamoto.it" riportare il prodotto. 

Chiaramente, cita perché vuoi annullare o rimborsare con il numero e la data dell'ordine 


Inoltre, ci saranno tre condizioni di restituzione: 

Cancellazione:- 

L'ordine può essere annullato se non è ancora stato addebitato o elaborato. 

Le spese di spedizione non saranno rimborsabili nel caso in cui l'ordine è stato spedito. Solo il prezzo del prodotto è rimborsabile.

Scambia la taglia e il colore:- 

Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato 

Evitare di strappare l'imballaggio 

L'uso del prodotto non è permesso. 

Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio. 

Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il team di Yamoto pagherà. 


Rimborso:- 

I motivi dovrebbero essere validi per il rimborso.

Rimborseremo solo il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione 

Invia il prodotto seguendo quindi il numero di tracciamento e l'URL del servizio di spedizione. Il pagamento verrà restituito il prima possibile        dopo averlo ricevuto. 

Scrivi l'indirizzo di spedizione corretto di Yamoto, non saremo responsabili in caso di indirizzo errato. 



 Tutte le politiche di restituzione e rimborso sono elaborate bene. Contattaci liberamente in caso di qualsiasi confusione in loro. 


YaMoto

YaMoto offerte in attrezzi moto. Questo varia da stivali da moto in pelle, giacche, guanti, abiti interi di corpo. Teniamo solo prodotti di qualità high-end con noi e ci occupiamo solo i migliori produttori.