0 prodotti
Ricevi le ultime offerte e promozioni
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte, sconti, guide esperte e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta in modo veloce.
0 prodotti
-Cambio taglia gratuito se l'ordine è superiore a 299€
- Solo entro 15 giorni, il prodotto può essere scambiato
- Evitare di strappare l'imballaggio
- L'uso del prodotto non è permesso.
- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.
- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema è da parte vostra, altrimenti il team di Yamoto pagherà.
Le motivazioni del rimborso devono essere valide.
- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)
Per esempio; Se il tuo ordine è di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarà di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo è di 102,90 €, il totale rimborsabile sarà comunque di 94 €.
in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poiché a carico dell'acquirente.
Alcuni esempi:
Se l'ordine è superiore a 169€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.
Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia è gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede più volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine è inferiore a € 169, la prima spedizione sarà a carico dell'acquirente
Puoi richiedere la fattura sia online che presso i nostri negozi . In negozio ricordati di avvisare prima dell'emissione dello scontrino. Online puoi chiedere la fattura, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email info@yamoto.it. Ti avvisiamo che sarà possibile inserire la richiesta di fattura solo se l'ordine non è già stato preparato per la spedizione.
Forme di Pagamento Accettate
Tutti gli acquisti sul sito Yamoto.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:
carta di credito e debito: GRATIS
PayPal: GRATIS
contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.
Bonifico/ trasferire direttamente sul nostro conto bancario.
Klarna 3 rate
Dati Bancari
Intestatario: YAMOTO
Coordinate IBAN:IT24V0326831250052865349980
Banca: Banca sella
Assicurati di aggiungere il tuo NOME/ NUMERO ORDINE nel riferimento del pagamento.
il pagamento dovrà essere eseguito entro 48 ore dalla conferma d'ordine
Pagamento in Contrassegno - commissione 3,90 euro.
Il pagamento della merce alla consegna in contanti, è comodo, semplice e senza rischi.
Il denaro deve essere consegnato al corriere in contanti (no assegni) nello stesso momento in cui si riceve la merce.
contrassegno disponibile solo per l'Italia.
Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverà una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.
5:Posso pagare a rate?
E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.
E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata è da pagare contestualmente all'acquisto.
Se hai verificato lo stato del tuo ordine e la spedizione è in ritardo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per segnalarlo. Se necessario, provvederemo a metterci in contatto con il nostro corriere per verificare lo stato della spedizione e sollecitarne la messa in consegna.
Italia senza alcuna limitazione al costo di 5,99€ e GRATIS per ordini piu di 169€ *
contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.
contrassegno disponibile solo per l'Italia.
consegna in 24/96 ore escluso sabato domenica in tutta italia.
la spedizione può subire ritardi per motivi imprevisti
8:Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerà un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna, l’ordine verrà depositato nel magazzino BRT più vicino
Entro 15 giorni è possibile restituire l'ordine se non si è soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte, sconti, guide esperte e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta in modo veloce.
Grazie per l'iscrizione